Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

iscrizioni a libro più web

Provate un po' a seguire queste istruzioni:

Libro +web Fondamenti di Letteratura latina

Per lo studente

Come faccio a iscrivermi a una classe virtuale?

Il tuo insegnante dovrebbe passarti il codice relativo alla classe che ha creato. Vai in Elenco libri e, se non l'hai già fatto, fai clic sul pulsante Aggiungi ai tuoi libri relativo all'opera desiderata, che verrà aggiunta nella sezione I MIEI LIBRI, sulla parte sinistra dello schermo. Fai clic sul link, quindi su Classe Virtuale. Digita l'id che ti ha fornito il docente, quindi clicca su Inserisci. Ricordati che puoi associarti a una sola classe per ogni libro.

Mi sono associato a una classe sbagliata, come faccio?

Non puoi cancellare l'iscrizione a una classe autonomamente. Puoi però richiederla al tuo insegnante. Ricordati che questa operazione non è annullabile.

Come faccio a vedere i contenuti e i test che ha assegnato l'insegnante?

Seleziona il libro che ti interessa quindi, nel menu di sinistra, fai clic su Classe Virtuale. Nella pagina a cui accedi trovi l'elenco dei contenuti associati dal tuo insegnante alla classe sotto il titolo Contenuti attivati dal docente per la classe e i test sotto il titolo Test attivati dal docente per la classe (ovviamente se ce ne sono). Per accedere a un contenuto o a un test specifico fai clic sul pulsante Vai relativo.

Posso modificare le risposte che ho dato a un test dopo averlo inviato?

No. Una volta inviato non puoi più modificare le risposte.

Perché nella finestra di un test vedo le risposte che ho dato ma non quelle giuste o sbagliate?

Abbiamo voluto evitare che un tuo compagno che ha già fatto il quiz possa passarti le risposte esatte. Sarà il tuo insegnante a decidere se puoi vedere le risposte giuste o sbagliate.

Mondadori Education

Tutti i diritti riservati - © Copyright 2010

P.IVA 012345678910123

Nessun commento:

Posta un commento